venerdì 5 dicembre 2014

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 5 dicembre 2014

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 5 dicembre 2014

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento incentrato in particolar modo sulla tragedia che ha catalizzato l'attenzione mediatica negli ultimi giorni: l'uccisione del piccolo Loris Andrea Stival. Inoltre si affronteranno ancora una volta i casi di Chiara PoggiYara GambirasioElena Ceste, e Melania Rea. L'appuntamento è per questa sera intorno alle 21.10 su Rete4 e qui su Blogo in liveblogging.

Chi ha ucciso Loris Andrea Stival? Cos’è successo il 29 novembre, nelle quattro ore in cui il bambino doveva essere a scuola? L’intricata ricostruzione dei fatti lascia aperta ogni pista. Le ultime novità sul giallo che tiene l’Italia col fiato sospeso sono al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in onda su Retequattro questa sera.
Il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sul mistero di Garlasco. I Ris possono risalire all’identità dell’assassino di Chiara Poggi con la foto delle impronte sul pigiama della giovane? A “Quarto Grado, inoltre, le carte della difesa nel processo d’appello che vede imputato Alberto Stasi.
E ancora: Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dà conto delle novità sulla vicenda di Melania Rea: un’impronta di scarpa insanguinata è l’indizio che, secondo la difesa, potrebbe cambiare l’esito del processo a carico di Salvatore Parolisi. L’ex caporalmaggiore, condannato a 30 anni di reclusione, torna in aula il 10 febbraio per il processo di Cassazione. Infine, i progressi delle indagini sui delitti di Elena Ceste e Yara Gambirasio.
Fonte: crimeblog.it
cronache criminali