martedì 10 marzo 2015

La storia si ripete: agente spara a nero. Due vittime in Colorado e ad Atlanta

I casi si aggiungono a quello avvenuto tre giorni fa a Madison, nel Wisconsin. Sono tre episodi in quattro giorni. Le vittime erano tutte disarmate. Inchieste aperte nei vari Stati

La storia si ripete: agente spara a neroDue vittime in Colorado e ad Atlanta

Dopo il recente episodio di Madison, altri due uomini di colore sono stati uccisi dalla polizia: uno in Colorado, l'altro ad Atlanta. L'episodio in Colorado è venuto alla luce solo ora ma è accaduto venerdì. La vittima, 37 anni, era disarmata. La polizia ha aperto un'inchiesta e l'agente coinvolto è stato sospeso. L'identità dell'uomo freddato da alcuni colpi di pistola non è stata ancora rivelata: sarebbe un ricercato accusato di sequestro e rapina. 

Ad Atlanta, in Georgia, invece un agente è intervenuto sparando e uccidendo un afroamericano che correva nudo per le strade di un quartiere residenziale. L'agente è intervenuto sul posto dopo essere stato allertato da una chiamata degli abitanti del quartiere, ha visto l'uomo che gli veniva incontro e gli ha sparato due colpi. La vittima era disarmata, la polizia ha aperto un'indagine interna.


cronache criminali