lunedì 4 maggio 2015

Amore Criminale, puntata del 4 maggio 2015

Terza puntata - Le storie di Luana e Giovanna

Amore Criminale, puntata del 4 maggio 2015

Amore Criminale torna in onda lunedì 4 maggio con la terza puntata della nuova serie. 

La puntata si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di una sopravvissuta: Luana, che per anni ha vissuto una situazione di grande violenza psicologica prima e fisica dopo, ma che è riuscita a rifarsi una vita. 

A seguire la storia di Giovanna che viene picchiata, insultata, umiliata per anni da suo marito. Quando trova il coraggio di ribellarsi e di andare via dalla casa coniugale Giovanna è costretta a sopportare altre minacce, insulti, pedinamenti, appostamenti quotidiani da parte dell’uomo che non si rassegna, ma che sarà fermato e forzatamente allontanato da lei. 

Ospiti in studio della terza puntata saranno l’attore Emanuele Puglia che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Giovanna e l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenza sulle donne. 

Sono tante le donne e le famiglie che in questi anni hanno chiesto aiuto ad Amore Criminale e che hanno testimoniato la loro storia. 

La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi è giunta alla sedicesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Questa sera ore 21:10, Rai Tre.


cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento