martedì 3 febbraio 2015

Caserta: uccisa una donna di 53 anni, arrestato il presunto assassino

L'uomo, un giovane di 22 anni, si è consegnato alle forze dell'ordine. Sua madre fu trovata morta con il cranio fracassato nell'estate del 2012

Caserta: uccisa una donna di 53 anni, arrestato il presunto assassino

Una 53enne, Annamaria Sales, è stata uccisa con un colpo di pistola al torace nella sua abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Alla tragedia ha assistito la figlia della vittima. Polizia e carabinieri hanno fermato con l'accusa di omicidio e porto abusivo di arma da fuoco un giovane. E' stato l'uomo, poi interrogato, a consegnarsi alle forze dell'ordine.

L'uomo fermato ha 22 anni e si chiama Niko Merola. L'arma del delitto è già stata trovata e sequestrata dai carabinieri. Il giovane è accusato dell'omicidio della donna e di porto abusivo di arma da fuoco. La madre del 22enne è Antonietta Fieri, la donna di 50 anni scomparsa nel giugno del 2012 e ritrovata il 3 settembre dello stesso anno con il cranio sfondato, in un'area della stazione ferroviaria di Santa Maria Capua Vetere. Al momento non è noto se i due casi siano da mettere in relazione: gli investigatori stanno considerando tutte le ipotesi riguardo al movente dell'assassinio.


cronache criminali