mercoledì 20 gennaio 2016

Chi l'ha visto? anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2016

Chi l'ha visto? anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2016
L'appuntamento con la trasmissione di Raitre, Chi l'ha visto, tornerà in onda domani, mercoledì 20 gennaio 2016, come sempre in prime time su RaiTre. Anche la scorsa settimana, nonostante il lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, la trasmissione dedicata i casi di persone scomparse nel nulla è riuscita a portarsi a casa una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori superando la soglia del 10% di share.

Chi l'ha visto spopola sui social

Il vero colpo di scena, però, riguarda l'alto gradimento che Chi l'ha visto riesce ad ottenere sui social: l'hasthtag ufficiale della trasmissione, infatti, ogni settimana raggiunge il primo posto nella classifica dei trend topic e al momento la trasmissione della Sciarelli risulta essere una delle più commentate in assoluto tra quelle proposte dalla tv generalista, assieme a C'è posta per te, e ai due talk show politici del martedì sera Ballarò visibile su Raitre e Di Martedì in onda su La7.

Chi l'ha visto puntata del 20/1: si parla di Marco Vannini

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di Chi l'ha visto del 20 gennaio 2016rivelano che si tornerà a parlare del caso di Mariana Cendron, la donna sparita nel nulla da Paese, in provincia di Treviso, dallo scorso 27 febbraio 2013: nonostante le ricerche siano andate avanti senza sosta, non si sono  avute più notizie di Mariana e i suoi familiari chiedono che venga fatta al più presto chiarezza sul caso. Federica Sciarelli nel corso della diretta di Chi l'ha visto di questo mercoledì 20/1 tornerà ad occuparsi anche del caso di Giulia di Sabatino, caduta da un cavalcavia dell'autostrada il 31 agosto 2015. I genitori di Giulia chiedono di non chiudere le indagini e di portarle avanti per riuscire a scoprire realmente cosa sia successo in quella terribile notte di agosto.
Nel corso di questo appuntamento non mancheranno le ultime novità e gli aggiornamenti sul caso di Marco Vannini, il giovane 20enne morto in circostanze ancora misteriose all'interno della casa dei familiari della sua ragazza. Perché è partito quel colpo di pistola che ha ucciso Marco e perché non sono stati chiamati in tempo i soccorsi?
Fonte: it.blastingnews.com

cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento