mercoledì 24 settembre 2014

Chi l'ha visto? Anticipazioni della puntata del 24 settembre 2014

Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, Guerrina Piscagli

Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto stasera 24 Settembre 2014. Scopriamo insieme le anticipazioni sui casi di cui si occuperà Federica Sciarelli stasera a Chi l'ha visto con le ultime notizie. Tre casi al centro della puntata di stasera: Yara Gambirasio, Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa. Non mancheranno gli appelli dei nuovi scomparsi, le telefonate e le segnalazioni in studio per nuove storie e ospiti importanti sui casi. Partiamo da Guerrina Piscaglia. Ci sono due nuovi testimoni che a Chi l'ha visto hanno raccontato di aver visto Guerrina il primo maggio poco dopo essere uscita di casa davanti alla parrocchia di Ca Raffaello. Gli inquirenti hanno preso in esame anche la testimonianza della donna che settimana scorsa a Chi l'ha visto aveva raccontato di aver incontrato don Gratien nei pressi della casa di Guerrina proprio nel giorno della scomparsa. C'è un nesso tra i due?

Federica Sciarelli, chi l'ha visto?


Importanti novità anche per il caso di Roberta Ragusa. Il pm Aldo Mantovani ha firmato l'avviso di chiusura delle indagini per Antonio Logli. Al momento l'unico indagato è il marito di Roberta, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Ora è tutto nelle mani dell'avvocato di Logli Roberto Cavani che potrà intercedere per il suo assistito. Logli potrà presentare memorie, produrre documenti, chiedere il compimento di altri atti di indagine, rilasciare dichiarazioni e soprattutto difendersi dalle accuse. La procurà chiederà il rinvio a giudizio e l'udienza preliminare potrebbe svolgersi a fine anno o nei primi mesi del prossimo. 
Yara Gambirasio ultime notizie. "Una logica prettamente scientifica, che tenga conto dei non pochi parametri che si è cercato di sviscerare in questa sede, non consente di diagnosticare in maniera inequivoca le tracce lasciate da Ignoto 1 sui vestidi di Yara": è una parte della relazione dei Ris appena resta nota, che potrebbe aprire le porte del carcere al presunto assassino Massimo Giuseppe Bossetti. Non c'è certezza del Dna e i legali di Bossetti possono presentare una nuova istanza di scarcerazione, negata nelle settimane scorse.  Regna l'incertezza in questo caso e Federica Sciarelli stasera cercherà di far luce su alcuni aspetti controversi. Appuntamento alle 21 in diretta su Rai 3 con Chi l'ha visto.

Fonte: chilhavisto.rai.it

cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento