mercoledì 11 marzo 2015

Legata e picchiata dai ladri per appena 90 euro

Legata e picchiata dai ladri per appena 90 euro

Una donna è stata tenuta in ostaggio per due ore da due rapinatori che si sono introdotti nella sua abitazione. Ora è ricoverata in ospedale nel reparto di terapia intensiva

Legata e picchiata dai ladri per appena 90 euro

Legata e picchiata dai ladri per appena 90 euro

Una donna di 58 anni è stata legata, imbavagliata e picchiata da due rapinatori che hanno fatto irruzione nella sua abitazione nel tardo pomeriggio di lunedì, in contrada Cecapalomba. Lo riferisce il Corriere Adriatico.
Anna Maria Properzi era sola in casa, il marito e le due figlie erano al lavoro. Due uomini sono entrati e l'hanno tenuta in ostaggio per due ore, per poi fuggire con un bottino di appena 90 euro. I famigliari hanno fatto in tempo solo a vedere due figure vestite di nero fuggire dall'abitazione. I vicini hanno chiamato il 113 ma oramai era troppo tardi.
La donna è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Murri di Fermo, con trauma cranico e feriti e lividi in tutto il corpo. "Ha la testa fasciata, le hanno dovuto tagliare i capelli ai quali teneva tanto", ha raccontato sconvolto il marito, Alfredo Moretti. 

Fonte: today.it

cronache criminali



Potrebbe interessarti:http://www.today.it/citta/anna-maria-properzi-rapina-in-casa-fermo.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930