venerdì 27 novembre 2015

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 27 novembre 2015

Dal processo a Massimo Bossetti e Veronica Panarello a Vatileaks 2

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 27 novembre 2015

L’appuntamento con Quarto Grado è stasera su Rete 4, alle 21.10: il pubblico vedrà le ultime notizie sul processi di Massimo Bossetti e i risvolti sul caso Loris Stival, relativamente alla deposizione della madre, Veronica Panarello.
Dal processo a Massimo Bossetti, ai risvolti sul caso Loris Stival e il processo alla madre, Veronica Panarello, che avverrà a breve, fino alle ultime notizie relative all’udienza per Vatileaks 2: saranno queste le prime notizie di cronaca che verranno trattate stasera a Quarto Grado, durante la puntata che andrà in onda alle ore 21.15 su Rete 4.
Gianluigi Nuzzi e Aessandra Viero conducono Quarto Grado: stasera, in puntata, lo scrittore Donato Carrisi. A cinque anni di distanza dalla scomparsa di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Siria Magri pone l’accento sul giallo di Brembate e ripercorre gli sviluppi dell’inchiesta giunta quest’anno nelle aule del Tribunale di Bergamo. Inoltre, si parlerà del caso Loris Stival e del giallo di Brescia.
Oltre agli aggiornamenti sul processo a Massimo Bossetti, sull’omicidio diLoris Stival,  a Quarto Grado si parlerà anche dei misteriosi avvenimenti che ruotano intorno alla fonderia Bozzoli di Brescia. Infine, il duplice delitto di Pordenone.

Fonte: urbanpost.it

cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento