martedì 21 luglio 2015

Pesaro, sgozzato un 17enne: il corpo scoperto in un dirupo accanto alla chiesa

Domenica i genitori e gli amici ne avevano denunciato la scomparsa

Pesaro, sgozzato un 17enne: il corpo scoperto in un dirupo accanto alla chiesa

Un ragazzo di 17 anni, Ismaele Lulli, scomparso da domenica nel Pesarese, è stato sgozzato. Il suo corpo è stato rinvenuto in località San Martino in Selva Nera aSant'Angelo in Vado, non lontano da Urbino, in un dirupo nei pressi della chiesa. Presenterebbe un profondo taglio alla gola. Le indagini sono coordinate dal pm Irene Lilliu della procura di Urbino.

Sarebbe stato ucciso altrove - Il corpo di Ismaele è stato trovato a pancia in giù. Secondo i primi elementi raccolti dagli investigatori, il ragazzo potrebbe essere stato ucciso altrove e portato successivamente vicino alla chiesa. A compiere la macabra scoperta è stato un passante, che ha visto il corpo e ha subito chiamato i soccorsi.

Domenica la denuncia della mamma -
 Ismaele, che frequentava il secondo anno dell'istituto alberghiero di Piobbico, viveva con la madre e una sorella più piccola. Domenica sera non era tornato a casa e la madre si era rivolta ai carabinieri. Contemporaneamente gli amici hanno lanciato una serie di appelli su Facebook con la sua foto.

Il sindaco: "Vittima del nostro tempo" - "E' una vittima del nostro tempo, i nostri giovani hanno un vuoto 'gestionale' dai 13 ai 18 anni". E' il commento del sindaco di Sant'Angelo in Vado, Giannalberto Luzi, che ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali. "Mi sento colpito come sindaco, ma anche come genitore. E' una morte diversa da quella di quel ragazzo che ha preso l'ecstasy a Riccione, ma forse è anche simile. Credo che spesso siamo chiusi a quello che ci succede intorno e le vittime spesso sono i nostri ragazzi".

Trovati due zainetti nel bosco - I carabinieri hanno trovato due zainetti in cui è stato ritrovato il cadavere di Ismaele. Il ritrovamento starebbe portando gli investigatori sulle tracce del possibile omicida. La zona viene setacciata alla ricerca, anche, dell'arma del delitto.


cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento