giovedì 30 ottobre 2014

Panico a Eataly Roma: un dipendente accoltella uno chef e un vigilante

L'aggressore è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna e portato in commissariato. Panico tra il personale e i clienti dello store



Panico a Eataly Roma: un dipendente accoltella uno chef e un vigilante

Paura nel punto vendita di Roma della catena alimentare Eataly, dove un dipendente armato di coltello ha ferito uno chef e una guardia giurata. L'uomo ha poi cercato di scappare, ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. La causa dell'aggressione sarebbe una precedente lite avvenuta in cucina.
La rissa ha scatenato il panico tra i numerosi clienti che erano presenti nello store e tra il personale. L'aggressore, un afghano di 25 anni e non un sudamericano, come si era detto in un primo momento, è arrivato al primo piano dello store e ha colpito prima il cuoco e poi la guardia giurata. L'afghano, dipendente di Eataly, ha poi tentato la fuga ma è stato bloccato dalla sicurezza interna, che ha subito allertato la polizia. 


Il giovane è stato portato in commissariato per essere sentito. Secondo una prima ricostruzione tutto è nato dunque da una lite avvenuta in cucina. Le due persone aggredite, lo chef e la guardia giurata, hanno entrambe riportate ferite alle braccia.

Fonte: tgcom24.mediaset.it


cronache criminali