lunedì 20 aprile 2015

Amore Criminale, puntata del 20 aprile 2015

Prima puntata - Mariella Anastasi

Amore Criminale, puntata del 20 aprile 2015

Amore Criminale torna in onda lunedì 20 aprile con la prima puntata della nuova serie.
La trasmissione, condotta da Barbara de Rossi è giunta alla sedicesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e dellaPolizia di Stato.
Sono tante le donne e le famiglie che in questi anni hanno chiesto aiuto ad Amore Criminale e che hanno testimoniato la loro storia. 
La prima puntata si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di una sopravvissuta: Barbara, che per anni è stata maltrattata fisicamente e psicologicamente dal proprio uomo e che a fatica e con coraggio sta cercando di ricostruirsi una vita.
A seguire la storia di Mariella Anastasi, una giovane donna siciliana che per venti anni subisce il comportamento violento di suo marito, Salvatore Savalli, nei confronti suoi e dei suoi figli, e lo giustifica sempre.
Nell’ultimo mese di vita, Mariella accetta anche l’imposizione della presenza di Giovanna Purpura, amante di suo marito, nella loro casa.
Sarà proprio la nuova coppia a porre fine alla vita di Mariella – e della bimba che porta in grembo – a colpi di piccone e a bruciarne il corpo nelle campagne trapanesi.
Ospiti in studio della prima puntata saranno l’attore Bruno Torrisi che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi all’omicidio di Mariella e l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenze sulle donne.

Questa sera ore 21:10 Rai Tre, conduce Barbara De Rossi.


cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento