venerdì 17 aprile 2015

La Iena Matteo Viviani minacciato di morte

La Iena Matteo Viviani minacciato di morte

Una brutta pagina per 'Le Iene', il programma di inchiesta e denuncia di Italia1: la conduttrice Ilary Blasi ha letto in diretta, durante l'ultima puntata, un messaggio minatorio ricevuto dall'inviato Matteo Viviani.
Il messaggio, ricevuto sul cellulare, recita: "Sospendi dal servizio pubblic. C'è gente cattiva ti sta preparando l'ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento". L'italiano sgrammaticato e le precise minacce di morte sono risultate molto inquietanti.
La Blasi ha tenuto a sottolineare che il lavoro delle Iene e di Matteo Viviani andrà avanti lo stesso: lo ricordiamo infatti spesso impegnato in servizi di denuncia su truffe di vario genere, che certamente gli avranno fatto guadagnare più di qualche nemico.

Durante la puntata di ieri sera, ad esempio, è andato in onda il servizio di Matteo sulla storia di Anna, ragazza che dice di aver subito violenze e minacce dai frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo all'interno del loro monastero.
Il pubblico delle Iene e i fan di Matteo sui social lo sostengono senza riserve: sul suo profilo Facebook, dove la Iena ha postato lo screenshot del messaggio, si sono moltiplicati i messaggi di solidarietà e di incoraggiamento.


cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento