martedì 28 ottobre 2014

Stupratore arrestato dopo aver avuto un rapporto sessuale con il suo cane

Questo schifoso episodio è accaduto negli Stati Uniti dove la zooerastia non solo è considerata una pratica vergognosa, ma è un reato che porta dritto dritto in carcere.

Stupratore arrestato dopo aver avuto 'un rapporto sessuale con il suo cane"

Jonnie Boggess, 47 anni, è stato arrestato per aver fatto sesso con il suo cane, Pimpi, dopo che un gruppo per i diritti degli animali aveva soffiato il suo comportamento alla polizia di Miami, Florida.
Il proprietario di un cane è stato accusato di crudeltà verso gli animali dopo aver sottoposto il suo cane, un beagle, a quello che lui definiva 'un rapporto sessuale dolce', cosi ha detto allla polizia. Secondo le autorità, Boggess si è difeso, sostenendo che era 'giusto' perché la cagnetta pesava piu di 16 chili ed era anche sterilizzata.
Il pervertito violentatore ha anche dichiarato che "quando ebbe finito di avere rapporti sessuali, ricopriva Pimpi, l'accarezzava e le diceva che l'amava."
Successivamente ha aggiunto che non avrebbe voluto fare sesso con il cane e che era ubriaco. Tuttavia un vicino ha dichiarato che non è vero e che lo faceva abitualmente anche quando non era ubriaco.
Il sergente di polizia Larry O'Brien ha detto che il cane è stato rimosso dalla sua casa e Boggess rimane in carcere in attesa di giudizio.

Fonte: lancionews.it


cronache criminali