giovedì 13 novembre 2014

Buddy Valastro, il Boss delle torte arrestato

Il pasticcere italo-americano più famoso della televisione è stato fermato dalla polizia di New York per guida in stato di ebbrezza

Buddy Valastro, il Boss delle torte arrestato

Buddy Valastro, star indiscussa dello show Il Boss delle torte (in onda su Real Time), è stato arrestato a New York giovedì mattina per guida in stato di ebbrezza. Fermato per un controllo dalla polizia mentre si trovava a Manhattan alla guida della sua Corvette gialla è stato fatto scendere dall’auto e sottoposto all’alcol test perché, come riporta TMZ “emanava un forte odore di alcol”. Test non superato e livelli di alcol “ben al di sopra del limite legale” ha rivelto una fonte al sito di gossip statunitense. Risultato? Il boss è stato arrestato ed è in attesa che venga fissata una cauzione.
Buddy Valastro ha reso Hoboken, piccola cittadina del New Jersey, una meta turistica per tutti i fan del programma televisivo che si recano alla sua pasticceria come in un pellegrinaggio in onore del re del cake design. La sua intera vita e quella della sua numerosa famiglia  sono da diversi anni sotto gli occhi attenti delle telecamere che hanno ripreso ogni singolo momento: dalla malattia della madre alla nascita del suo ultimogenito alle innumerevoli creazioni della sua pasticceria. Ma probabilmente non ci saranno, neppure nella nuova stagione, le immagini dell’ultima disavventura che l’ha coinvolto.


cronache criminali