venerdì 28 novembre 2014

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 28 novembre 2014

Nuovo appuntamento questa sera alle 21.15 su Rete 4 con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 28 novembre 2014

“Credevo fosse amore” è il titolo del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, che questa sera continua a tenere accesi i riflettori sulla lotta alla violenza in famiglia e contro le donne. Il settimanale a cura di Siria Magri approfondisce il fenomeno allarmante del femminicidio, con l'ospite in studio Valentina Pitzalis, sfigurata dopo essere stata bruciata dal marito, e grazie ad un collegamento con Bocca di Magra, a La Spezia, dove è nata la campagna antiviolenza tutta “al maschile”, «Io rispetto le donne e così mi sento un uomo».
Accusato di aver ucciso la fidanzata «con crudeltà» e aver «sistematicamente cercato di ostacolare le indagini» è Alberto Stasi, contro il quale è in corso il processo d’appello bis a Milano. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, aggiorna i telespettatori sulle novità indiziarie che, secondo il procuratore generale, inchioderebbero l’ex studente bocconiano. Per l’omicidio di Chiara Poggi, Stasi rischierebbe 30 anni di carcere: il verdetto è previsto per il prossimo 17 dicembre.
A quattro anni dalla sparizione di Yara Gambirasio, ritrovata senza vita tre mesi dopo a Chignolo d’Isola, il settimanale di Retequattro torna sul giallo di Brembate. Grazie alla fotografia resa nota da “Quarto Grado” - che ritrae Massimo Bossetti nel 2010 -, una supertestimone ha riconosciuto l’indagato: la donna ribadisce di aver visto due uomini nei pressi della casa della dei Gambirasio la sera della scomparsa di Yara. Uno di questi sarebbe Massimo Giuseppe Bossetti.
Infine, gli ultimi sviluppi delle indagini sulla morte di Elena Ceste e sulle ricerche incessanti per la scomparsa di Gilberta Palleschi, insegnante di Sora di cui si sono perse le tracce da quasi un mese.
Fonte: crimeblog.it
cronache criminali