mercoledì 24 giugno 2015

Isis, orrore senza fine in un nuovo video: ostaggi annegati o fatti esplodere in un'auto

Nel filmato, lungo 7 minuti, compaiono per la prima volta tre differenti modalità di esecuzione. L'accusa per le vittime è quella di spionaggio contro lo Stato Islamico

Isis, orrore senza fine in un nuovo video: ostaggi annegati o fatti esplodere in un'auto

Nuovo terrificante video dell'Isis: i miliziani del Califfato hanno giustiziato cinque prigionieri, vestiti con una tuta arancione, calandoli in una piscina all'interno di una gabbia. Telecamere posizionate sott'acqua hanno confermato che tutti i prigionieri sono annegati. Le immagini sono visibili sul britannico Mirror online.

L'orrore, però, non si ferma qui. Per superare la brutalità degli ultimi video, i miliziani di Al Baghdadi hanno deciso di unire alla prima altre due differenti modalità di esecuzione. Dopo una breve pausa, infatti, tre uomini vengono chiusi dentro una vecchia auto e, da distanza, vengono fatti esplodere con un colpo di bazooka.

Altro frame nero e arriva la terza mattanza, che ricorda le prime decapitazioni. Attorno al collo degli ostaggi, però, sono piazzate delle microcariche di esplosivo che li fanno saltare in aria. Tutti i giustiziati, come da prassi, avevano precedentemente confessato davanti alle telecamere di essere spie.


cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento