lunedì 22 giugno 2015

Rovigo, giovane coppia denuncia: "Inseguiti e pestati da dieci rom"

L'aggressione è avvenuta a Rosolina Mare, decisivo l'intervento di un anziano. "Hanno strappato i capelli alla mia ragazza", spiega il 21enne

Rovigo, giovane coppia denuncia: "Inseguiti e pestati da dieci rom"

Due giovani fidanzati della provincia di Rovigo inseguiti e pestati da dieci nomadi. L'aggressione è avvenuta venerdì sera a Rosolina Mare dopo una festa di compleanno in un ristorante del comune veneto. A salvare la coppia l'intervento di un anziano del posto. "Hanno trascinato la mia ragazza a terra e le hanno strappato i capelli - racconta il ragazzo - poi l'hanno presa a schiaffi".

"Uno alto alto e magro, ci ha guardato male, in quattro poi sono corsi per bloccare l'auto. Li ho evitati e sono scappato", spiega il giovane. L'aggressione è avvenuto di fronte a tantissima gente, alle 22.30.  "Sono subito partite due auto, piene di gente - prosegue il 21enne -. Una doveva essere un’Opel Astra, un'altra era una station wagon grigia. Questa mi ha superato e ha cercato di tagliarmi e bloccare la strada. Però sono riuscito a imboccare la seconda rotonda e arrivare a Rosolina Mare ma loro mi hanno seguito ancora".


cronache criminali

Nessun commento:

Posta un commento