domenica 28 dicembre 2014

Quartieri Spagnoli, difende il padre in una lite: accoltellato è in fin di vita

Un ragazzo di 26 anni si trova i prognosi riservata all'ospedale Vecchio Pellegrini dopo aver ricevuto una coltellata all'addome: aveva difeso il padre durante una lite in strada per futili motivi. Il tutto è accaduto ieri sera in via Cedroni nei Quartieri Spagnoli.

Quartieri Spagnoli, difende il padre in una lite: accoltellato è in fin di vita.

Finisce in tragedia una lite per futili motivi di viabilità in via Cedroni nei Quartieri Spagnoli. Il tutto è accaduto ieri sera quando, mentre un uomo parcheggiava, un motorino sfrecciava a tutta velocità per la strada rischiando d’investire la moglie dell’automobilista. A quel punto l’uomo è sceso dalla macchina inveendo contro il ragazzo alla guida del ciclomotore. Dopo pochi minuti il giovane è tornata sui suoi passi con tre amici e ne è nata una violenta lite. A mettersi mezzo il figlio 26 enne dell’uomo che, intervenuto a difesa del padre, è stato accoltellato all’addome.

Ora il ragazzo si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Vecchio Pellegrini, lottando tra la vita e la morte. Su quanto accaduto indagano gli agenti del commissariato San Ferdinando e la Squadra Mobile della Questura di Napoli, alla caccia delle immagini delle telecamere di video sorveglianza che, sperano gli inquirenti, possono contenere la targa del motorino o le facce degli aggressori.

Fonte: napoli.fanpage.it

cronache criminali