lunedì 9 febbraio 2015

Alba Parietti vittima di stalking: "Telefonate e visite nel cuore della notte"


Alba Parietti vittima di stalking: "Telefonate e visite nel cuore della notte"

Periodo difficile per Alba Parietti, che nelle ultime settimane ha dovuto subire le attenzioni indesiderate di uno stalker arrivato addirittura a citofonarle a casa nel cuore della notte.

Tutto è successo lo scorso 6 febbraio, quando la showgirl ha ricevuto al visita di “una o più persone”; che intorno all’una di notte si sono fermate al cancello e hanno suonato il campanello svegliando lei e la sua famiglia: a raccontarlo è la stessa Parietti su Facebook, dove ha spiegato che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso quanto accaduto immortalando “un’auto grigia metallizzata”, per poi annunciare di avere già preso provvedimenti in proposito denunciando i fatti ai carabinieri.

Gli episodi di stalking di questa notte mi spingono ad alzare la guardia. Se si è trattato di una serie di scherzi di cattivo gusto avviso che saranno da oggi oggetti di indagine”, ha proseguito la showgirl, lanciando poi un appello pubblico al suo persecutore: “Se sei tu a chiamarmi di notte, sul telefono di casa che avete in 6, creando il panico a tutti, ti pregherei di trovare il coraggio di parlare.... giusto per evitare che il telefono venga messo sotto controllo creando spiacevoli fraintendimenti e inutili denunce… ci chiariremo come sempre”, Il sospetto è dunque che sia qualcuno di conosciuto, ma la Parietti non si sbilancia: “Non posso permettermi di accusare nessuno”, ha risposto a chi le ha chiesto perché non facesse nomi, prima di ribadire che “ho preso tutte le precauzioni necessarie, ora sono più tranquilla”.


In attesa di scoprire chi si nasconde dall’altra parte della cornetta, la Parietti si gode il momento fortunato sul lavoro: lunedì 10 febbraio la showgirl, reduce dalla popolarità conquistata grazie allo scherzo di cui è stata vittima su ‘Scherzi a parte’, sarà a ‘Porta a Porta’ insieme con Carlo Conti, Arisa ed Emma per commentare l’imminente debutto dal Festival di Sanremo, di cui sarà inviata speciale per ‘Chi’ la prossima settimana.


cronache criminali