lunedì 9 febbraio 2015

MONTALTO DORA - Amori e tradimenti: maxi rissa con cinque arresti

Tre uomini e due donne bloccati dai carabinieri dopo un violento alterco

MONTALTO DORA - Amori e tradimenti: maxi rissa con cinque arresti

Altro che clima di festa in vista di San Valentino... Ieri sera, sono stati arrestati dai carabinieri di Ivrea per rissa aggravata cinque persone. Si tratta di tre uomini e due donne, residenti tra Ivrea e Montalto Dora, trentenni e quarantenni, già noti alle forze dell’ordine. Gli stessi, in Montalto Dora, hanno generato un'accesa rissa per motivi privati e sentimentali ingiuriandosi e colpendosi con schiaffi e pugni. Il tutto è degenerato quando uno dei contendenti ha preso una bottiglia di vetro e ha minacciato gli altri.

I militari della stazione di Ivrea, dopo breve colluttazione con i protagonisti, hanno sedato la rissa mentre un uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per una lussazione alla spalla. Gli arrestati sono stati collocati ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Restano da chiarire le posizioni dei soggetti coinvolti nella rissa. Ovvero, chi ha provocato chi, amori, tradimenti e quant'altro abbia convinto in cinque ad affrontarsi in mezzo alla strada. Forse una "questione di corna" sulla quale stanno indagando i carabinieri. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti che, dai balconi di casa, sgomenti, hanno assistito alla rissa, richiamati dalle urla dei contendenti.


cronache criminali