lunedì 16 febbraio 2015

Roma, San Basilio, violenta rissa al bar: gli conficcano una chiave in testa

Avrebbero cominciato a litigare per futili motivi e forse in preda ai fumi dell'alcool

Roma, San Basilio, violenta rissa al bar: gli conficcano una chiave in testa

Una violenta rissa in un bar è scoppiata in piena notte in via di Tor Cervara. È dovuta intervenire la polizia per sedare gli animi e 4 persone sono state arrestate dalle forze dell’ordine del commissariato di San Basilio.
UN FERITO – Una persona è stata ricoverata in ospedale con una chiave conficcata in testa. Sembra che la discussione sia generata intorno alle 5 di mattina forse per i fumi dell’alcool e comunque per futili motiva. Ma tra i quattro uomini è scoppiata la rissa, e il 19enne ferito è già noto alle forze dell’ordine. La chiave con cui è stato colpito gli è rimasta conficcata nel sopracciglio.
LE ACCUSE - Il giovane è stato portato al pronto soccorso, mentre gli altri identificati D.J. di 32 anni e S.J. di 33 anni – entrambi albanesi – e S.F. 36enne rumeno, sono risultati tutti già con precedenti penali e arrestati. I ragazzi dovranno rispondere per rissa aggravata, lesioni, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Per S.J – colui che ha ferimento il giovane – è accusato anche di tentato omicidio.
IN MANETTE – Anche il 19enne romano dovrà rispondere di rissa aggravata ed è stato anche lui fermato. Due agenti, invece, sono dovuti ricorrere alle cure mediche per lesioni, comunque di scarsa entità. Le indagini però non sono chiuse, si cerca un quinto uomo che avrebbe preso parte alla rissa.
cronache criminali