venerdì 13 febbraio 2015

Ultime Loris Stival, news: giallo sull'auto grigia, è di un complice?

Ultime news Andrea Loris Stival, a chi appartiene l'auto grigia? 

Ultime Loris Stival, news: giallo sull'auto grigia, è di un complice?

Proseguono incessantemente le indagini per cercare di scoprire la verità sulla morte di Andrea Loris Stival, il bimbo di Santa Croce Camerina morto per asfissia e ritrovato cadavere da un cacciatore pensionato, Orazio Fidone, nella zona del "Mulino Vecchio", a pochi chilometri da Santa Croce Camerina. Sono emerse news molto importanti sul caso: è infatti spuntata una nuova testimonianza che potrebbe cambiare il corso delle indagini. Vediamo quali sono le ultime novità sulla vicenda di Andrea Loris Stival, che ha letteralmente scovolto l'opinione pubblica italiana.
Ultime news Andrea Loris Stival, a chi appartiene l'auto grigia di cui parla Giovanna Portelli?
E' emersa una nuova testimonianza sul caso di Santa Croce Camerina; una donna, di nome Giovanna Portelli, ha giurato di avere visto un'auto grigia sfrecciare verso la zona del "Mulino Vecchio" proprio il 29 novembre scorso, ovvero il giorno dellamorte del piccolo Andrea Loris Stival. Si tratta di un dato molto significativo, dal momento che l'avvistamento sarebbe avvenuto intorno alle ore 9.15, quindi in un arco temporale in cui secondo gli inquirenti sarebbe avvenuto l'omicidio di Andrea Loris Stival. Ma la testimonianza, molto misteriosamente, non è stata presa in considerazione dagli inquirenti. E ce ne sfugge il motivo. Questo dettaglio, infatti, potrebbe rivelarsi decisivo nelle indagini sul caso di Santa Croce Camerina.
Ultime news Andrea Loris Stival, la Procura scarta la testimonianza di Giovanna Portelli: ecco perchè
Il procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, ha scartato la testimonianza di Giovanna Portelli, in quanto ritiene che Veronica Panarello sia assolutamente colpevole. Ecco la motivazione ufficiale secondo la quale la Procura non ha tenuto conto delle parole della testimone: "Si tratta di parole non idonee a scalfire il significato gravemente indiziante nei confronti dell'indagata". In realtà, in quella macchina grigia potrebbe esserci stato il complice della stessa Veronica Panarello: gli inquirenti hanno infatti dimostrato che la ventiseienne madre di Andrea Loris Stival ha avuto delle conversazioni con qualcuno tramite Facebook e Whatsapp proprio la mattina del 29 novembre.
cronache criminali