martedì 13 gennaio 2015

Dramma Felipe Anderson: il padre arrestato per duplice omicidio

Una notizia dal Brasile rompe il magic moment vissuto da Felipe Anderson: il padre è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio dopo aver inseguito l'ex della moglie.

Felipe Anderson, notizia sconvolgente dal Brasile

Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio una notizia rischia di turbare Felipe Anderson, stellina della Lazio di Pioli. Dal Brasile infatti giunge la voce dell'arresto di Sebastião Tomé Gomes, 51 anni, padre dell'esterno biancoceleste.

Secondo le prime ricostruzioni di 'Globo', a seguito di una lite con l'ex fidanzato della moglie, l'uomo avrebbe inseguito a bordo della sua automobile il contendente che scappava in sella a una moto. La folle corsa però è purtroppo finita contro un'abitazione, scontro questo che è costato la vita a Bruno Santos Silva, di soli trent'anni.


Inoltre la Fiat bianca guidata dal padre di Felipe Anderson ha sfondato il muro dell'abitazione finendo per uccidere anche una signora di sessantuno anni che stava dormendo ignara all'interno della sua casa.


Subito dopo l’incidente peraltro Sebastião ha abbandonato il luogo della tragedia per poi presentarsi comunque in caserma confessando l’accaduto. Al momento il padre di Felipe Anderson si trova dunque recluso nel Dipartimento di Polizia Specializzata (DPE) e rischia più di 30 anni di reclusione per duplice omicidio.


Fonte: goal.com


cronache criminali